“Bolzano Land: da imprenditore a imprenditore”: “E-commerce e commercio tradizionale: insieme si può?”, 17.03.2022 presso DaunenStep.
Dopo due anni di interruzione il Comprensorio Bolzano Land riprende “Bolzano Land: da imprenditore a imprenditore”, l’iniziativa nata nel 2016 per dare agli imprenditori una piattaforma di incontro e confronto su specifiche tematiche, prendendo spunto dall’esperienza concreta di un’azienda associata.
La prima manifestazione del 2022 è dedicata al tema “E-commerce e commercio tradizionale: insieme si può?” e ha luogo giovedì, 17 marzo 2022, con ritrovo alle ore 18.00, nella sede di DaunenStep Spa ad Auna di Sotto/Renon (Via Principale, 7), l’azienda specializzata nella produzione di coperture letto in piuma. Avviata nel 1907 in un laboratorio artigianale in centro a Bolzano, nel corso degli anni l’azienda familiare continua a crescere, senza perdere di vista le sue peculiarità: passione, innovazione, ricerca e amore per la qualità, sempre nel rispetto dell'ambiente. Alla guida c’è ora la quarta generazione della Famiglia Eccel.
Il programma prevede:
- benvenuto agli ospiti da parte del “padrone di casa” Marius Eccel;
- breve introduzione del Rappresentante comprensoriale Klaus Pomella;
- “E-commerce e commercio tradizionale: insieme si può?”: Marius Eccel, ad di Daunenstep, presenterà l’azienda e la sua attività, con particolare riferimento all’organizzazione della distribuzione;
- dibattito con e tra i presenti;
- conclusione della serata in forma conviviale per dare spazio a proseguire in modo informale lo scambio di idee.
L’accesso è consentito solo con il green pass.
Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione entro venerdì, 11 marzo 2022 (Vera Stemberger, tel. 0471 220444).
