SHE MATTERS – Insieme contro la violenza sulle donne
Dove lavoriamo, ci sentiamo protette
Nell’ambito delle iniziative dedicate al tema dell’empowerment femminile, Confindustria Alto Adige, in collaborazione con tutte le associazioni della piattaforma Economia Alto Adige (Swrea) – Unione commercio turismo servizi Alto Adige (hds), Unione albergatori e pubblici esercenti dell’Alto Adige (HGV), lvh.apa Confartigianato Imprese , Unione agricoltori e coltivatori diretti Sudtirolesi (SBO) e Associazione liberi professionisti altoatesini (VSF) – organizza un evento rivolto a tutte le persone interessate all’interno delle imprese associate.
Il tema “Insieme contro la violenza sulle donne” è delicato, di grande attualità e di fondamentale importanza per le imprese. L’evento intende mostrare il contributo che le imprese possono offrire per promuovere sicurezza e consapevolezza – nei luoghi in cui le persone lavorano e si realizzano.
Vi aspetta un programma interessante con un intervento stimolante di Karin Thaler della Casa delle Donne di Bressanone e una tavola rotonda sul tema: Come rendere il posto di lavoro uno spazio protetto? Interverranno Brigitte Hofer (consigliera di parità), Giada Del Marco (Co-fondatrice di “Tocca a te”), Marion Zelger (Confindustria Alto Adige), Helene Benedikter (HGV), Antonia Egger Mair (SBO), Raffaella Defant (hds) e Petra Tschenett Holzer (lvh.apa) – professioniste provenienti da diversi settori che condivideranno le loro esperienze e prospettive.
In allegato trovate il programma dettagliato.
Iscrizione: Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro mercoledì 22 ottobre 2025 tramite registrazione online (sopra) oppure via e-mail a Linda Zeni (l.zeni@confindustria.bz.it).
Upload documenti
L'iscrizione alla manifestazione è riservata alle nostre aziende associate. Se siete già registrati, potete procedere al login con le vostre credenziali. Se invece non avete ancora un account, potete crearlo qui.
Accedi
Effettuare prima il login per vedere tutto il contenuto.
