0-Anonimo

Servizio stampa

Confindustria Alto Adige comunica per dare voce alle imprese e per contribuire ad un dibattito pubblico che metta al centro la crescita dell'economia, lo sviluppo delle imprese e il benessere del Paese.

In maniera trasparente condivide informazioni di interesse generale sulle principali attività e notizie che riguardano l’Associazione.

In questa sezione si trovano i comunicati stampa dell'Associazione. Confindustria Alto Adige è presente anche su FacebookTwitter

Per informazioni o richieste di interviste è a vostra disposizione il Team Comunicazione di Confindustria Alto Adige.